CORSO THAI FOOT MASSAGE online

corso thai foot massageIl corso Thai Foot Massage online si rifà alla tecnica di massaggio del piede di origine thailandese; utilizza delle mappe partendo dal presupposto che, sulla superficie del piede, vi sono dei punti così detti di riflesso che corrispondono alle varie parti del corpo. Si tratta di terminazioni nervose che, se opportunamente stimolate, agiscono sugli organi corrispondenti tramite un’azione di “riflesso energetico”. Questa tecnica prevede il massaggio di piedi e gambe tramite pressioni seguite con pollici e nocche, manipolazioni con crema e oli, e l’utilizzo di un apposito bastoncino di legno sagomato.
thai foot massage onlineIl corso Thai Foot Massage propone un trattamento dove si lavora sia sui punti riflessi del piede sia sui canali energetici (sen, dall’ayurveda), è un ottimo antistress, rilassa, favorisce il sonno, aiuta la circolazione e ridona vitalità ed energia, alleviando i dolori. E’ quindi indicato per riequilibrare l’organismo ed è utile per la prevenzione.

Il corso si svolgerà online in 8 lezioni tramite la piattaforma Zoom, il link di partecipazione verrà inviato agli iscritti prima degli incontri.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza

Insegnante: Roberta Wurth

CORSO 2021

Presentazione gratuita online: giovedì 21 ottobre alle ore 19.45
Registrati qui per partecipare:
https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZcrcOmoqDkoHtaaKA_M45qDt701lVkGbF8P

Corso: da giovedì 4 novembre dalle 19.45 alle 21.15 (8 lezioni, totale 12 ore)

E’ previsto anche un incontro di pratica in presenza da definirsi, a fine corso.

 

Per info e iscrizioni: info@centrodelbenessere.it – tel. 02-26681272 – cell. 375.6113751
Attività dedicata ai tesserati ARCI